Termini e condizioni 2018-06-02T18:37:15+00:00

Termini e condizioni

Questa pagina e i documenti in essa richiamati descrivono le condizioni generali in base alle quali Murakami Srl e Ass. Murakami Experience forniscono ai clienti i servizi specifcati nel sito. Si raccomanda di leggere attentamente e per intero le presenti condizioni generali prima di procedere all’acquisto di un biglietto o di un servizio. Finalizzare una transazione attraverso il sito costituisce accettazione delle presenti condizioni generali.

In caso di domande concernenti le presenti condizioni generali, si prega di rivolgersi a Murakami prima di effettuare qualsiasi ordine. In caso di disaccordo, anche solo parziale, con quanto previsto in tali condizioni generali, si raccomanda di non utilizzare il servizio.

Condizioni Generali di Vendita

  • L’acquisto di un biglietto online da diritto ad uno slot da 1 ora e 30 minuti a bordo del caicco, al servizio di taxi da e per il porto di Ponza e ad un primo drink a bordo.
  • Il cliente dovrà essere pronto 15 minuti prima dell’ora di inizio del suo slot, nel luogo indicato in fase di conferma acquisto via mail.
  • L’acquisto del ticket online è l’unico modo di assicurare una prenotazione a bordo della Murakami Boat. Nessun altra modalità di richiesta, telefonica o via mail, sarà considerata valida.
  • Il biglietto non è rimborsabile. Tuttavia, in caso di mal tempo o condizioni di mare avverse tali da non permettere, ad insindacabile giudizio del capitano, l’apertura della Murakami Boat, ai clienti sarà rimborsata l’intera cifra del ticket, pari a 15€. Nessun altra motivazione giustifcherà il rimborso del prezzo del biglietto.

Condizioni di Permanenza a Bordo di ‘Murakami Boat

  • Il cliente è tenuto ad attenersi alle indicazioni impartite dal comandante dell’imbarcazione in caso di emergenza o in qualsiasi altra circostanza egli ritenga necessario esercitare il suo potere disciplinare.
  • Il cliente si impegna a rispettare le norme contenute nel Codice della Navigazione relative alla sicurezza in mare e ad esimersi da comportamenti che possano turbare in qualsiasi modo il buon ordine della nave.
  • Il cliente esonera Murakami Srl e Ass. Murakami Experience da qualsiasi responsabilità per danno derivante dall’inadempienza alle clausole di cui sopra.

MURAKAMI Srl, Via Calandrelli 6A, 00153 ROMA